fbpx
Connect with us

PREVIEW

‘He’s All That’ trama, trailer e info del film che sta spopolando su Netflix

Il film è il remake di 'Kiss Me' disponibile sulla piattaforma dal 27 agosto

Pubblicato

il

Disponibile su Netflix il film He’s All That una rilettura di She’s All That titolo originale del film conosciuto in Italia come Kiss Me film e uscito nel 1999.

Diretto da Mark Waters il film è stato scritto da R. Lee Fleming Jr. che ha ribaltato i generi del film originale. Nonostante sia uscito da poco, il film vanta un cast di attori molti giovani in grado di portare fin da subito il titolo tra i più popolari della piattaforma. Inoltre, direttamente dal film originale è nel cast Rachael Leigh Cook che era allora la protagonista, ma il suo personaggio non ha legami con il passato in questo nuovo film.

He’s All That: la trama

Si parte, come intuibile, da una base: la rilettura moderna di Kiss Me. La protagonista del film è Padgett, un’influencer famosa che è ancora una ragazzina del liceo. A seguito della rottura con il fidanzato, che, in poco tempo, diventa virale, Padgett decide di fare una scommessa: trasformare il solitario e trasandato Cameron nel re del ballo di fine anno. Ma le cose prenderanno una piega diversa quando Padgett capirà di essersi presa davvero una cotta per lui.

Il cast di He’s All That

Il film, come detto, vanta un cast corale. Tra i protagonisti ci sono Addison Rae, Tanner Buchanan (Cobra Kai), Madison Pettis, Rachael Leigh Cook, Peyton Meyer, Myra Molloy, Isabella Crovetti. Ma anche Annie Jacob, Andrew Matarazzo, Vanessa Dubasso, Brian Torres, Romel De Silva, Dominic Goodman, Ryan Hollis, Tiffany Simon, Kourtney Kardashian.

Il trailer italiano del film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.