fbpx
Connect with us

Top & Flop

Schwarzenegger e Stallone nella prima foto dopo la pandemia

A distanza di più di un anno dallo scoppio della pandemia, ecco la foto che sta facendo esplodere il web: protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stalloni, storici ex rivali e oggi "migliori amici".

Publicato

il

La foto che da qualche tempo sta letteralmente facendo esplodere il web immortala niente meno che Arnold SchwarzeneggerSylvester Stallone.

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone | La foto che immortala una grande amicizia

Chi dice che due storici “nemici” non possano instaurare un rapporto duraturo e prezioso di amicizia? Guardate Schwarzy e Sly: rivali nel firmamento hollywoodiano – dal momento che ricoprivano ruoli simili – nel corso degli anni Settanta e Ottanta, i due si mostrano oggi molto uniti e affiatati. È passato un anno dalla pandemia, che ha segnato tutto e tutti, e per la prima volta sono riusciti a rivedersi. Il momento ha richiesto un ricordo particolare come questo scatto.

Schwarzenegger Stallone foto

Durante un’intervista, rilasciata nell’ormai lontano 2016, Stallone aveva infatti definito Schwarzenegger il suo “migliore amico”. A conferma di ciò, spunta la foto che li ritrae insieme. I sorrisi e la stretta di mano appaiono piuttosto reali. Ed è evidente che le esperienze condivise, anche quelle di rivalità, abbiano portato Sly e Schwarzy a trovare un terreno comune su cui costruire un’amicizia sincera.

Le reazioni di entusiasmo e i prossimi progetti di Schwarzy & Sly

L’immagine postata da Stallone, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha riscosso un ampio seguito. Addirittura James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia e atteso col prossimo The Suicide Squad, ha messo il suo like. Inoltre, scorrendo tra i numerosi commenti e apprezzamenti – al momento sfiorano gli 11.000 in tutto – si legge “Siete le due leggende del cinema!”, “Le action stars più grandi di tutti i tempi”, “Che grande reunion!”.

Stallone e Schwarzenegger hanno diviso la scena nella trilogia de I Mercenari e nella pellicola Escape Plan: Fuga dall’inferno. Tra i prossimi progetti che li riguardano, troveremo Sly in Samaritan, un interessante film di supereroi diretto da Julius Avery. Mentre Schwarzy è atteso al fianco di Michael Fassbender, in Kung Fury 2, una commedia sulle arti marziali, basata sulla featurette del 2015, a cui farà anche da sequel.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.