fbpx
Connect with us

EVENTI

XVII ed. Isola del Cinema: il 26 Luglio il reading dedicato al grande fumettista ANDREA PAZIENZA

Martedì 26 luglio alle ore 21.00 presso il Tiber Screen dell’Isola del Cinema si svolgerà il reading dedicato al grande fumettista ANDREA PAZIENZA: “Viaggio intorno a tutte le maledette mosche”

Publicato

il

Martedì 26 luglio alle ore 21.00 presso il Tiber Screen dell’Isola del Cinema si svolgerà il reading dedicato al grande fumettista ANDREA PAZIENZA: “Viaggio intorno a tutte le maledette mosche”.

Lo spettacolo rielabora, in modo originale la poetica di uno dei più grandi autori del ‘900.
Un percorso nell’universo fumettistico di Andrea Pazienza, nella sua biografia, nei suoi personaggi e nella visionarietà del suo mondo politico, religioso ed esistenziale.

Due attori, Vania Castelfranchi e Martina Vecchione leggeranno ed interpreteranno alcune delle sue famose tavole, le cui immagini verranno proiettate sullo sfondo, accompagnati da sottolineature musicali dal vivo. Un reading divertente, ironico e tagliente, ma anche malinconico e profondo come l’artista che lo ha ispirato. (Ingresso libero)

 

Gli altri appuntamenti all’Isola Martedì 26 giugno

 

ARENA ore 21:30 Opera Prima Banca Marche –“Tutti al mare” di Matteo Cerami che sarà presente in sala insieme al produttore del film Gianfranco Piccioli.

CINELAB dalle ore 19:00 alle 21:30 Workshop: “Spoglio della Sceneggiatura e cenni budgeting” con Carlo Corbucci a cura del Centro di Formazione Cinematografico Nazionale della Fonderia delle Arti.

CINELAB ore 22:00 Universal Collection: “Complotto di famiglia” di Alfred Hitchcock.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta