fbpx
Connect with us

DIRETTE EVENTI & FESTIVALS

‘Il mostro della Cripta’ al Festival di Locarno

Il film verrà presentato nella sezione Fuori Concorso alla 74esima edizione del Locarno Film Festival e sarà al cinema dal 12 agosto

Publicato

il

Il mostro della Cripta è un horror comedy diretta da Daniele Misischia (The End? L’inferno fuori) con protagonisti Tobia De Angelis, Lillo Petrolo, Amanda Campana, Nicola Branchini.

Il mostro della Cripta produzione

Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti bros., verrà presentato nella sezione Fuori Concorso alla 74esima edizione del Locarno Film Festival e uscirà nelle sale il 12 agosto distribuito da Vision Distribution.

Il Mostro Della Cripta, scritto dagli stessi Manetti bros. con Alessandro Pondi e Paolo Logli, è una produzione Mompracem e Vision Distribution, in collaborazione con Sky con il sostegno dell’Emilia-Romagna Film Commission.

Il mostro della cripta trama

1988.  Il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, “Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta”, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo Petrolo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

Potrebbe interessarti:

I Giganti in Prima mondiale a Locarno74

Trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.