fbpx
Connect with us

DIRETTE EVENTI & FESTIVALS

19 edizione Arcipelago: la premiazione, Valeria Golino, Gulliermo Arriaga (24 Giugno)

Gran finale con premiazione e proiezione dei corti vincitori domani ad ARCIPELAGO (ore 22,30). Da non perdere Gulliermo Arriaga – fedele sceneggiatore di Alejandro González Iñárritu – con lo spietato “El pozo”. Fuori concorso Valeria Golino con l’opera prima “Armandino e il MADRE”.

Publicato

il

Arcipelago 2011

Gran finale con premiazione e proiezione dei corti vincitori domani ad ARCIPELAGO (ore 22,30).

Da non perdere Gulliermo Arriaga – fedele sceneggiatore di Alejandro González Iñárritu e regista di The Burning Plain – con lo spietato El pozo. La storica rivista “Il male” è invece la protagonista del documentario Lo stato si è estinto di Gianluca Rame, mentre il particolare rapporto tra il cinema e la città di Bologna è raccontato in Old cinema di Davide Rizzo tutti in concorso al festival.

Fuori concorso Valeria Golino (Nastro d’Argento come Miglior Regista esordiente) con l’opera prima Armandino e il MADRE, prodotta da Riccardo Scamarcio e Nicola Nocella (Nastro d’Argento Miglior Attore Protagonista) con Omero bello–di–nonna di Marco Chiarini (L’uomo fiammifero).

Da non perdere ancora, le dodici “brevi” storie di buona integrazione in concorso nella sezione “Nuovi Italiani”, promossa da Libertà e Giustizia in collaborazione con ARCIPELAGO e con il contributo della Provincia di Roma.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!