fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Friends the reunion: rilasciato teaser e data dell’evento speciale

Le prime immagini dei leggendari amici anticipano l'uscita prevista per fine mese

Publicato

il

friends the reunion

Dopo tante difficoltà e vari posticipi ecco svelate nuove informazioni sull’atteso speciale, Friends: The Reunion.

HBO Max ha annunciato la data di Friends: The Reunion

Friends è probabilmente una delle serie più amate di sempre. Sta continuando a riscuotere un enorme successo di pubblico anche a distanza di anni. Per questo HBO Max ha deciso di proporre questo evento speciale.

La data scelta per la presentazione di Friends: The Reunion coincide con l’anniversario di un anno dal lancio di HBO Max. Ma non solo: essa andrà in onda esattamente un anno dopo rispetto a quando avrebbe dovuto andare in onda originariamente. Anche perché le riprese, previste per il febbraio 2020, erano poi state spostate ad aprile (qui per saperne di più).

E qui per leggere dalla fine delle riprese.

friends the reunion

Insomma Friends: The Reunion debutterà su HBO Max il 27 maggio, come annunciato dal breve teaser distribuito online.

Ecco chi ritroveremo in Friends: The Reunion

I fan della serie ritroveranno tutti e sei i celebri e iconici protagonisti: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Tutti sulla scena resa celebre dalla sitcom, il set dello Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank. E sarà una vera e propria celebrazione, per la quale pare che ogni singolo protagonista dovrebbe guadagnare circa due milioni e mezzo di dollari.

Oltre a loro, allo speciale diretto da Ben Winston, parteciperanno molte guest star. Tra quelle annunciate: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

friends the reunion

Altre informazioni sullo speciale

Oltre ad essere il regista Ben Winston è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Lo speciale è prodotto dalla Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc, Perry e Schwimmer sono anche produttori esecutivi. Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir co-producono.

Il teaser di Friends: The Reunion

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.