fbpx
Connect with us

Latest News

Heels: teaser, sinossi e data di uscita della nuova serie su Starzplay

Publicato

il

Ambientato nel sottobosco americano del wrestling indipendente, Heels è la nuova serie STARZ Original, che sarà presentata in anteprima mondiale, in contemporanea in tutto il mondo, il 15 agosto sulla piattaforma streaming Starzplay.

Creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (Shameless, Survivor’s Remorse). Nei panni dei due fratelli protagonisti, Jack e Ace Spade, rispettivamente Stephen Amell (Arrow) e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings). Dietro la macchina da presa Peter Segal (Get Smart, 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless), che dirige 8 dei 10 episodi, oltre ad essere produttore esecutivo. La serie è prodotta da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios.

Heels: sinossi, teaser e resto del cast

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico nella provincia americana. Ambientato in una comunità della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre, iniziatore del business. Quando sono sul ring uno deve interpretare il ruolo del good guy, del buono e l’altro è la sua nemesi, il cattivo, l’heel. Ma una volta usciti dalla bolla del ring, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la gestione della famiglia e l’organizzazione dell’organizzazione lasciata dai suoceri, Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, amante di Ace, il due volte vincitore del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, wrestler e operaio disilluso che lavora duramente da decenni e infine Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello.

Insomma non resta che aspettare qualche mese per tuffarsi in questa serie tra botte da orbi e conflitti familiari irrisolti.

Starzplay presenta “Heels”, nuova serie ambientata nel mondo del wrestling  | RB Casting

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Heels

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Starzplay
  • Genere: Dramma
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Peter Segal
  • Data di uscita: 15-August-2021