fbpx
Connect with us

Top & Flop

Elisabetta Canalis, dalla Sardegna alla Città degli Angeli

Elisabetta Canalis, originaria della Sardegna, ha scelto di allontanarsi dalla sua terra natale per portare avanti la sua attività di mamma nella Città degli Angeli, dove vive col marito Brian Perri.

Publicato

il

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis vive oggi lontana (o quasi) dalle scene italiane, avendo scelto di trasferirsi nella Città degli Angeli ormai da quasi dieci anni.

Elisabetta Canalis e la vita nella Città degli Angeli

A Los Angeles l’ex velina di Striscia la Notizia vive con il marito Brian Perri, che di mestiere fa il chirurgo ortopedico, e con la loro bambina, Skyler Eva (nata il 29 settembre 2015).

Le nozze si sono celebrate nella terra natia di Elisabetta, la Sardegna, e più precisamente ad Alghero. Maddalena Corvaglia, sua collega ed amica, le ha fatto da testimone. Peccato che da tempo tra le due sembra ci siano delle incomprensioni, per cui i tabloid vanno ghiotti.

All’epoca fece scalpore anche la celebre love story con l’allora latin lover George Clooney (qui la recensione di Midnight Sky). La relazione è durata circa due anni, dal 2009 al 2011.

Una carriera tra piccolo e grande schermo

Per quanto riguarda la carriera nello show business, la Canalis è stata molto presente sul piccolo schermo sin dal 1999, alternando co-conduzioni, partecipazioni come giurata e anche concorrente. Nel 2011 ha infatti gareggiato nella versione statunitense – targata ABC – di Dancing with the Stars.

Ovviamente numerose sono le apparizioni nelle fiction, da CarabinieriL’isola di Pietro, da Leverage – Consulenze illegaliCosì fan tutte.

Meno attiva al cinema, dove ha lavorato, tra gli altri, con Neri Parenti per il cinepanettone Natale a New York – interpretava la figlia di Christian De Sica – ed Enrico Oldoini per La fidanzata di papà.

Oltre ai piccoli ruoli delle sopraccitate pellicole, ricordiamo il ruolo da protagonista nella commedia firmata da Francesco Ranieri MartinottiLa seconda volta non si scorda mai. Qui divide la scena col simpatico Alessandro Siani.

Elisabetta Canalis

Ora, a distanza di più di vent’anni dalle pseudo-coreografie di Striscia, Elisabetta Canalis si dedica alla sua attività di mamma e di Instagrammer: sul suo profilo Social si sprecano gli apprezzamenti e i commenti dei suoi follower.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.