fbpx
Connect with us

Top & Flop

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, sposi senza Instagram ma con figlio?

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono convolati a nozze, con una cerimonia iperblindata, nell'ottobre 2019. Mentre si vocifera su una possibile gravidanza in vista, la Lawrence è attesa in un bel po' di interessanti progetti.

Publicato

il

Mentre attendiamo la 93esima Notte degli Oscar (qui tutte le nomination), ricordiamo una dei protagonisti più affascinanti e indimenticabili della manifestazione: Jennifer Lawrence, star di Hollywood e neosposa di Cooke Maroney.

Jennifer Lawrence | Otto anni fa l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista

Era il 2013. La giovane star, salendo i gradini del Kodak Theatre per ricevere la statuetta come Miglior Attrice Protagonista per Il lato positivo, inciampava molto elegantemente. Jean Dujardin e Hugh Jackman, da veri gentiluomini quali sono, accorrevano in suo aiuto. Tutto a posto, niente di rotto. E l’Oscar splendeva tra le sue mani.

Oggi, a distanza di ben otto anni, la Lawrence sfugge i paparazzi – per quanto le viene concesso – e non calca la scena dal 2019, quando ha partecipato a X-Men: Dark Phoenix.

La mutante Mystica e la lezione di nudo

Tra i film dell’attrice, nata a Louisville, il 15 agosto 1990, la saga sui Mutanti è sicuramente tra i più importanti. Sia per la notorietà che le ha regalato, sia per la complessità del personaggio interpretato. Per dare vita alla sua Mystica ha dovuto abbandonare ogni remora e presentarsi nuda sul set, dove si sottoponeva a ore e ore di trucco fino a diventare completamente blu.

Jennifer Lawrence

Di tale esperienza Jennifer deve aver fatto tesoro. Ecco perché per Red Sparrow non sembra aver avuto molti problemi a spogliarsi davanti a un’intera classe.

Tra i nuovi progetti di Jennifer Lawrence c’è anche un figlio con Cooke Maroney?

Ormai lontani i tempi di Hunger Games e della sua incredibile Katniss Everdeen, Jennifer Lawrence ha un bel po’ di progetti in ballo nel prossimo futuro. Da Don’t Look Up con Timothée Chalamet (e una chioma rossa degna de La Sirenetta) alla collaborazione con Paolo Sorrentino (qui il profilo ufficiale Instagram).

Ma nel frattempo si crogiola tra le braccia del neomarito Cooke Maroney, sposato nell’ottobre 2019.

Mentre si vocifera di una gravidanza in vista, la coppia passeggia per le vie della Grande Mela. Proprio a New York Maroney lavora nella galleria d’arte Gladstone Gallery. Peccato non poter essere più aggiornati sulla loro relazione, dal momento che nessuno dei due ha un suo profilo Instagram.

Jennifer Lawrence Cooke Maroney

La Lawrence ha infatti più volte dichiarato di non amare particolarmente i Social e di volerne limitare l’uso finché possibile. Durante la cerimonia di nozze ha addirittura “vietato” foto e video per timore che potesse uscire qualcosa…

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.