Connect with us

PODCAST

Dangerous lies di Michael Scott su Netflix. Il podcast

Un thriller che, tra le righe, racconta la storia di più personaggi è quello che viene presentato in "Dangerous lies" di Michael Scott disponibile su Netflix. I due protagonisti, interpretati da Camila Mendes e Jessie T. Usher, sono circondati da fitti misteri e segreti.

Publicato

il

Dangerous lies di Michael Scott

“Dangerous lies” è il titolo del nuovo thriller di Michael Scott con protagonisti Camila Mendes e Jessie T. Usher, disponibile sulla piattaforma Netflix.

Troppi segreti e bugie in “Dangerous lies”.

Katie è una giovane ragazza che si ritrova coinvolta, a sua insaputa e insieme al marito Adam, in una rapina nel locale dove lei lavora. A distanza di alcuni mesi la giovane coppia viene assunta da un anziano per aiutarlo in casa. Data la stima e la simpatia quest’ultimo, dopo la sua scomparsa, sembra lasciare tutto in eredità alla protagonista. Così facendo, però, verranno a galla fin troppi segreti.

Una conclusione forse troppo frettolosa.

Forse un po’ troppo sbrigativo nella risoluzione di tutta una serie di enigmi che si dipanano nel corso della narrazione, il film non riesce mai a decollare veramente, nonostante le buone premesse e l’idea iniziale molto interessante.

Personaggi da approfondire.

A non convincere completamente sono anche i personaggi, forse troppo stereotipati in alcune situazioni. Katie e Adam, in particolare, impersonando due esatti opposti, si rapportano alla vicenda in un modo quasi inverosimile. E nemmeno gli altri personaggi hanno una caratterizzazione ben definita che non permette di comprendere determinate scelte nemmeno sul finale che, anzi, rimane un po’ in sospeso, forse volutamente.

I nomi di richiamo del film sono sicuramente quelli dei due protagonisti: Camila Mendes, conosciuta dai più per il suo ruolo di Veronica nel teen drama “Riverdale” e Jessie T. Usher, anche lui noto nel mondo delle serie tv. Ad accompagnarli anche Jamie Chung, Cam Gigandet, Sasha Alexander ed Elliott Gould.

  • Anno: 2020
  • Durata: 96'
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: drammatico, thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Michael Scott
  • Data di uscita: 30-April-2020