Video Green Unlimited: al Visionario di Udine una serata tra video sperimentali e la musica dei Port-Royal

GreenSpotFestival

Proiezioni e musica sotto il segno di Green Spot Festival 2010: sono questi gli ingredienti della serata in programma al Visionario venerdì 26 novembre curata da VideoUnlimited insieme al Centro Espressioni Cinematografiche per la seconda edizione dell’evento udinese dedicato all’ambiente.  Alle ore 21.00 la Sala Astra ospiterà la rassegna dei più sperimentali spot e video a tematica ambientale realizzati nel mondo e, a seguire, il concerto dei genovesi Port- Royal.

Tra elettronica e atmosfere sognanti, il quartetto genovese dei Port-Royal, autore di composizioni musicali originali affini a quelle di tante band nordiche e mitteleuropee, si esibirà di fronte al pubblico del Visionario in quello che promette d’essere l’appuntamento musicale di punta della seconda edizione del Green Spot Festival.

In occasione della serata (comprendente rassegna di video e concerto) il biglietto d’ingresso sarà di Euro 7, 00 (intero) e di Euro 5, 50 (ridotto, per soci C.E.C.).

Green Spot Festival 2010 è l’evento curato dall’associazione Estroverso che tra immagini, suoni e parole promuoverà dal 24 al 28 novembre a Udine numerose iniziative “verdi” per esplorare i temi ambientali e favorire un confronto tra enti pubblici, associazioni culturali-ambientaliste ed aziende coinvolte nella manifestazione. L’edizione 2010 del Green Spot Festival è realizzata con il contributo di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Comune di Udine, Fondazione Crup, con il sostegno di Confartigianato Udine Servizi, a&t2000, AMGA Energia&Servizi, Valcucine, Città Fiera Shop&Play, Maico, plaxTech, Cloris, Studio Moda&Capelli, Banca di Udine e con il patrocinio di Provincia di Udine, Comune di Gorizia, e Fondazione Pubblicità Progresso. Media Partner: Current Tv. Sponsor Tecnico: Magazine e APT Gorizia. In collaborazione con ACT Responsible, Università degli Studi di Udine, Centro Polifunzionale di Gorizia, UniFerpi, IKEA, la Feltrinelli, Legambiente, WWF, Modidi, Indie-Spot, C.E.C. – Centro Espressioni Cinematografiche, VideoUnlimited, Larea, .lab e Confcommercio.

Info e programma:
Green Spot Festival



Condividi