Connect with us

NEWS

Continua la marcia trionfale dell’ultimo film di Checco Zalone, Tolo Tolo

Ieri ha proseguito nel suo dominio Tolo Tolo, grazie ad altri 4.590.096 euro e una media di 3.937, in calo del 9% rispetto al giorno prima e con un totale di 18.499.582 euro. Una marcia trionfale inarrestabile quella dell'ultimo film di Checco Zalone

Publicato

il

Ieri ha proseguito nel suo dominio Tolo Tolo, grazie ad altri 4.590.096 euro e una media di 3.937, in calo del 9% rispetto al giorno prima e con un totale di 18.499.582 euro. Inutile dire che in questi giorni è normale che Tolo Tolo abbia perso in parte l’impressionante sprint iniziale, visto che non ha ancora potuto sfruttare le giornate di Sabato e Domenica,, ma sarà fondamentale vedere quale sarà la situazione dopo il 6 Gennaio. Una marcia trionfale inarrestabile paragonabile solo al precedente film dello stesso Checco Zalone, Quo Vado?

Su Twitter, Fiorello scrive che Zalone è un genio: “Ho visto il film, spiazzante, geniale. Per me, a mio avviso, per quanto mi riguarda, a mio parere, secondo me. Bellissimo”; per il regista Gabriele Muccino: “Tolo tolo apre il suo viaggio con 8,6 milioni nel su primo giorno. Non credo sia mai successo negli ultimi 50 anni. Il cinema che fa discutere, provoca, torna a far riflettere e si evolve, fa bene a tutti”; l’ex premier Enrico Letta osserva: “sono tra quel milione di italiani che ha visto Tolo Tolo il primo giorno d’uscita. Bello e coraggioso. Meglio dei precedenti. Bravo Checco Zalone. Curioso ora di vedere certe reazioni”.