The Nest (Il nido) di Roberto De Feo in blu ray, dvd, streaming e copie autografate

DAL 3 DICEMBRE

IN BLU RAY, IN DVD E IN DIGITALE

THE NEST (IL NIDO)

di Roberto De Feo

SOLO SU CGENTERTAINMENT.IT L’EDIZIONE BLU RAY CON DUE CARD DA COLLEZIONE E L’AUTOGRAFO DEL REGISTA

WWW.CGENTERTAINMENT.IT

 

The Nest (Il Nido), il fim di Roberto De Feo che si è aggiudicato il titolo di miglior esordio horror italiano al boxoffice, arriva dal 3 dicembre in home video in edizione CG Entertainment/Vision Distribution: sarà disponibile in Dvd e in alta definizione Blu-Ray, con una ricca selezione di contenuti speciali (Backstage, Sul set, Provini, Bloopers, Breakstage), e in digital download su cgentertainment.it e sulle principali piattaforme e con CG Digital.

Solo su cgentertainment.it sarà disponibile in esclusiva la versione Blu-Ray con due card da collezione e l’autografo originale del regista.

72° Locarno Film Festival, Piazza Grande
Sitges 2019: Official Selection

Samuel (Justin Korovkin) è un ragazzo paraplegico che vive insieme alla madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi”, una residenza isolata circondata dai boschi. Bloccato nella villa con il divieto di allontanarsi, Samuel cresce del tutto al riparo dal mondo esterno. Tuttavia, la vita nella dimora è funestata da avvenimenti strani ed inspiegabili. L’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà del tutto gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte dalla madre, e di scoprire quale mistero essa gli nasconde…

Roberto De Feo, approda al lungometraggio dopo un’importante percorso: dalla selezione al Rhode Island Film Festival del suo corto Ice Scream, al premio speciale ai Nastri d’Argento per il corto Child K. Con The Nest (Il Nido) – prodotto da Colorado Film in collaborazione con Vision Distribution, Prem1ere Film e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte – De Feo ha riportato l’horror d’autore in Italia, con uno sguardo proiettato in avanti e allo stesso tempo facendo tesoro della tradizione dei grandi maestri del genere.

GUARDA IL TRAILER >>

Utlima modifica: 2 Dicembre, 2019



Condividi

Tags