Due horror inediti in Italia solo su CG Digital: Scars of Xavier di Kai E. Bogatzki e Blood Bags di Emiliano Ranzani

DUE HORROR INEDITI IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA

IN VIDEO ON DEMAND CON CG DIGITAL

SCARS OF XAVIER di Kai E. Bogatzki

BLOOD BAGS di Emiliano Ranzani

www.cgentertainment.it/digital

Grazie a CG Digital, il nuovo servizio di video on demand di CG Entertainment, arrivano in esclusiva per il mercato italiano due horror imperdibili, Scars of Xavier di Kai E. Bogatzki e Blood Bags di Emiliano Ranzani. E’ possibile acquistare o noleggiare i due film solo sulla piattaforma www.cgentertainment.it/digital .

BLOOD BAGS

A pochi giorni dall’anteprima italiana all’ultima edizione del Trieste Science+Fiction Festival di Trieste lo scorso 31 ottobre, Blood Bags approda in formato digitale.  Diretto da Emilano Ranzani e scritto dallo stesso Ranzani e da Davide Mela e Scarlet Amaris, Blood Bags omaggia grandi autori del genere, da Argento a Fulci, da Carpenter a Crave, trovando un suo originale percorso espressivo dal respiro internazionale.

Emiliano Ranzani debutta al lungometraggio dopo i pluripremiati corti Langliena – Una Storia Macabra e Miriam e la collaborazione con Richard Stanley come sceneggiatura e regista della seconda unità  di un episodio di The Theatre Bizzare.

Un mostro si aggira per i corridoi di una casa abbandonata, prendendo di mira i curiosi che vi entrano. Due amiche si intrufolano nell’edificio solo per scoprire poco dopo che tutte le uscite sono state bloccate. La creatura le insegue, sempre più affamata e assetata del loro sangue. Ma la via d’uscita non c’è…

CON Makenna Guyler, Emanuele Turetta, Marta Tananyan, Alberto Sette, Salvatore Palombi.

Il film, prodotto da Grey Ladder, con il sotegno di Film Commission Torino Piemonte, sarà distribuito in Nord America, Taiwan, India, Germania, Austria e Svizzera, Benelux, Scandinavia, Spagna, mentre per l’Italia è un’esclusiva CG Digital.

SCARS OF XAVIER

Arriva dalla Germania un altro folgorante debutto alla regia, Scars of Xavier, diretto da Kai E. Bogatzki.

Bogatzki guida lo spettatore nella mente di uno spietato serial killer, spaziando tra i generi, dall’horror al thriller, senza risparmiare venature gore.

Il film ha subito fatto parlare di sé raccogliendo i consensi della stampa internazionale e ottenendo diversi riconoscimenti:

NYC Indie Film Award, Miglior Film, Milglior Regia, Miglior Attore, Migliore Colonna sonora, Migliore Montaggio; Nightmare Film Festival, Miglior Thriller; Spotlight Horror Film Award, Silver Award; Dark Veins Horror Fest, Miglior Film e Migliori Effetti Speciali.

Xavier è un uomo apparentemente tranquillo di 45 anni che vive a Praga. Di giorno, infatti, lavora in un servizio di lavaggio di auto, mentre la notte si trasforma in un brutale serial killer che sceglie le sue vittime principalmente tra le giovani donne. Finché un giorno incontra una cameriera di nome Karolina, e improvvisamente tutto cambia. Conoscere Karolina risveglia in Xavier emozioni che credeva di aver perso molto tempo fa…Queste emozioni, però, spingono al massimo il suo desiderio di uccidere, che inizia a crescere sempre più. Riuscirà a tenere in equilibrio questi due aspetti della sua vita, o finirà tutto in disastro?

CON Marc Engel, Constance Wetzel, Alexia von Wismar, Dirk Sonnenschein, Oliver Troska.

CG Digital è il servizio di Video On Demand di CG Entertainment, che integra all’offerta di Dvd e Blu-Ray sulla piattaforma cgentertainment.it il noleggio e l’acquisto in formato digitale. CG Digital debutta sul mercato con una proposta editoriale appositamente pensata per gli appassionati di cinema: film inediti, grandi classici, anteprime, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale. Una piattaforma pensata per chi vuole recuperare film persi in sala, trovare cult dimenticati e per chi vuole proporre film mai distribuiti in Italia.

Utlima modifica: 7 Novembre, 2019



Condividi