Midsommar (director’s cut) e le altra novità in home video di Eagle Pictures

LE NOVITÀ HOME VIDEO DI NOVEMBRE 2019

“MIDSOMMAR” arriva in Home Video
in un’edizione “da paura”

Dal 13 novembre l’ultimo capolavoro di Ari Aster
sarà disponibile in un’edizione straordinaria,
ricca di contenuti extra, doppio blu-ray con versione Director’s Cut con oltre 20 minuti di scene inedite,  formato 4K e cartolina da collezione.

Sempre il 13 novembre in arrivo anche 5 film cult con il leggendario Bruce Lee, disponibili in edizione COMBO con il doppio formato in DVD e, per la prima volta in edizione italiana, in formato Blu-ray con un booklet a tiratura limitata.

Il 20 novembre sarà disponibile la prima stagione
della serie Netflix “Narcos: Messico”, in uscita
in un prestigioso cofanetto in DVD e Blu-ray.

Una attesissima director’s cut, cinque film cult con protagonista una vera leggenda del cinema e delle arti marziali, e la prima stagione di un’acclamata serie Netflix: il mese di novembre con i titoli Home Video di Eagle Pictures si preannuncia ricco di appuntamenti.

Si comincia il 13 novembre con “Midsommar – Il villaggio dei dannati”, l’ultimo, acclamato horror di Ari Aster. Il film sarà disponibile in formato DVD, edizione che conterrà un disco con la versione cinematografica e tanti contenuti extra, in formato COMBO con 3 dischi in versione cinematografica DVD + EXTRA e Blu-ray + EXTRA ed un terzo disco Blu-ray contenente la versione director’s cut in lingua originale con sottotitoli con 25 minuti di scene aggiuntive inedite  + una cartolina da collezione, e un imperdibile edizione box 4K con cartolina da collezione, (3  dischi: 1 disco Blu-ray 4K UHD e 2 dischi Blu-ray HD), contenente il Blu-ray 4K UHD con la versione cinematografica, il Blu-ray HD con la versione cinematografica + EXTRA e il Blu-ray HD con la director’s cut  in lingua originale sottotitolata con 25 minuti di scene inedite.

Dopo il sorprendente esordio alla regia con “Hereditary – Le radici del male”, Ari Aster ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni 90 anni si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante. Protagonista Florence Pugh (già apparsa in “The Falling”, “Lady Macbeth”, “L’uomo sul treno – The Commuter, Una famiglia al tappeto” e attualmente impegnata sul set di “Black Widow”, film sull’eroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson).

In calendario anche nuove uscite Home Video targate “Il Collezionista”, la collana di Eagle Pictures dedicata ai grandi cult. Nel mese di novembre arrivano 5 pellicole da collezione con protagonista il leggendario Bruce Lee, celebre attore e maestro di arti marziali. Dal 13 novembre saranno disponibili in un’imperdibile edizione COMBO a tiratura limitata, contenente il doppio formato DVD e,  per la prima volta in edizione italiana, il Blu-ray insieme a un booklet da 16 pagine con tantissime curiosità sui 5 film che hanno plasmato la leggenda del Dragone: “Il furore della Cina colpisce ancora” (1971), che ha consacrato il genere gongfupian anche in Occidente, basato su scontri a mani nude e/o con armi bianche, “Dalla Cina con furore” (1972), primo film uscito nei cinema italiani con protagonista Bruce Lee, qui anche coreografo delle sue scene d’azione, “L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente” (1972), prima opera scritta, diretta, interpretata e co-prodotta da Bruce Lee, e che vede nel cast l’allora esordiente Chuck Norris, “L’ultimo combattimento di Chen” (1978), dove Bruce Lee indossa l’iconica tuta gialla, la stessa che Tarantino utilizzò per il personaggio interpretato da Uma Thurman in “Kill Bill”, e “L’ultima sfida di Bruce Lee” (1981), in cui il celebre attore, a otto anni dalla sua morte, rivive sul grande schermo attraverso immagini d’archivio tratte dai suoi film più amati.

Dal 20 novembre arriva, infine, la prima stagione completa di “Narcos: Messico”, acclamata serie Netflix disponibile in formato DVD e Blu-ray. Dopo il successo della stagione incentrata su Pablo Escobar, Narcos riparte dal Messico per raccontare la vera storia dei più potenti cartelli centroamericani e di come arrivarono al potere i nuovi “signori della droga”, tra cui El Chapo Guzman. Nel Messico degli anni ‘80 dalle ceneri dell’Operazione Condor nasce un nuovo temibile cartello di narcotrafficanti, con a capo Miguel Angel Felix Gallardo (Diego Luna) che istituisce il sistema delle piazze e che allestisce il traffico di cocaina dalla Colombia, prendendo accordi direttamente con “El Patron” Pablo Escobar. Sulle sue tracce si mette un agente della DEA che non ha nulla da perdere, Kiki Camarena (Michael Peña). La sfida tra i due uomini si sviluppa tra appostamenti, agguati e vendette trasversali, culminando in un finale entusiasmante.

Utlima modifica: 9 Ottobre, 2019



Condividi