Ad Astra, il nuovo film di James Gray con Brad Pitt, Donald Sutherland, Tommy Lee Jones e Liv Tyler, dal 26 Settembre al cinema

  • Anno: 219
  • Distribuzione: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza, Thriller
  • Nazionalita: USA, Brasile
  • Regia: James Gray
  • Data di uscita: 26-September-2019

Ad Astra è il nuovo film di James Gray con Brad PittDonald SutherlandTommy Lee Jones, Liv Tyler, dal 26 Settembre al cinema, distribuito da 20th Century Fox.

Il progetto è stato annunciato dal regista durante il Festival di Cannes 2016. James Gray ha paragonato il film a Cuore di tenebra di Joseph Conrad, dichiarando di voler portare sullo schermo “la miglior rappresentazione dello spazio mai vista in un film“.

20th Century Fox ha rilasciato un secondo trailer ufficiale. Quest’ultimo ci offre uno sguardo leggermente diverso rispetto a quanto precedentemente visto e scava più a fondo nel personaggio interpretato da Pitt. In particolare, in questo nuovo video il rapporto padre-figlio al centro della trama è presente fin dai primi minuti: sappiamo infatti che Roy McBride è un ingegnere militare intenzionato ad intraprendere un viaggio verso lo spazio alla ricerca di suo padre, l’astronauta Clifford McBride.

Sinossi
Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell’esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo.

GUARDA IL TRAILER >>

Utlima modifica: 19 Luglio, 2019



Condividi