Dopo l’Oscar alla carriera, Lina Wertmuller avrà la sua stella sulla Walk of Fame

Un nuovo prestigioso tributo alla grande regista italiana che in Ottobre riceverà l'Oscar e sarà onorata sull'Hollywood Boulevards con la sua stella, insieme ad altri grandi artisti, quali Bernardo Bertolucci, Andrea Bocelli ed Ennio Morricone

Lina Wertmuller avrà la sua stella sulla Walk of Fame! Dopo l’Oscar alla carriera festeggiamo un altro traguardo di cui siamo orgogliosi con l’Istituto Capri nel Mondo e l’Accademia Internazionale Arte Ischia. Viva Lina, viva il cinema italiano!”. È il giornalista e produttore Pascal Vicedomini, che è stato promotore del riconoscimento presso la Camera di Commercio di Hollywood, a rilanciare la notizia appena giunta dagli Usa del nuovo prestigioso tributo alla grande regista italiana che in Ottobre riceverà l’Oscar e sarà onorata sull’Hollywood Boulevards con la sua stella, insieme ad artisti come Spike Lee, Julia Roberts, Mahershala Ali, Chris Hemsworth, Octavia Spencer e per la musica Elvis Costello, Billy Idol, 50Cent, Alicia Keys.

Siamo orgogliosi del grande lavoro svolto a Los Angeles dalle nostre associazioni, così come avvenne per le assegnazioni delle stelle a Bernardo Bertolucci, ad Andrea Bocelli e a Ennio Morricone. Il nuovo grande tributo a Lina riempie di felicità il cinema italiano e conferma come l’incessante opera di promozione di Los Angeles, Italia, ponte con i festival Capri,Hollywood e Ischia Global fest abbia dato ancora una volta i suoi frutti”.

Utlima modifica: 22 Giugno, 2019



Condividi