Connect with us

NEWS

È cominciata la campagna di crowdfunding per pubblicare in blu ray Brood, il cult horror di David Cronenberg

A pochissime ore dal lancio della nuova campagna di crowdfunding START UP! i fan hanno già prenotato più di 180 copie delle 300 necessarie per pubblicare per la prima volta in Blu Ray Brood – La covata malefica, il cult horror di David Cronenberg. In occasione del 40° anniversario dall’uscita in sala del film, grazie a Minerva Pictures – Raro Video, è stato possibile accedere al master HD. CG entertainment ha realizzato una cover esclusiva per la slipcase esterna, mentre all’interno è riprodotto l’artwork originale

Published

on

BROOD – LA COVATA MALEFICA
IL CULT HORROR DI DAVID CRONENBERG
PER LA PRIMA VOLTA IN BLU RAY

La campagna di crowdfunding START UP!
è attiva fino al 4 GIUGNO

A pochissime ore dal lancio della nuova campagna di crowdfunding START UP! i fan hanno già prenotato più di 180 copie delle 300 necessarie per pubblicare per la prima volta in Blu Ray Brood – La covata malefica, il cult horror di David Cronenberg. È possibile avere una delle copie rimaste della Limited Edition numerata di Brood – La covata malefica pre-acquistandola  in esclusiva a questo indirizzo:

In occasione del 40° anniversario dall’uscita in sala del film, grazie alla collaborazione con Minerva Pictures – Raro Video, è stato possibile accedere al master HD e soddisfare le richieste dei fan italiani che da tempo chiedevano la versione in alta definizione del titolo. Ad impreziosire questo progetto editoriale CG entertainment ha realizzato una cover esclusiva per la slipcase esterna, mentre all’interno è riprodotto l’artwork originale.

Nel dettaglio l’edizione sarà così composta:
BLU-RAY del film da nuovo Master HD
Doppio Artwork esclusiva
Numerazione della copia limitata
Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione
Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

IL FILM
Frank Carveth, padre di Candice, affida la figlioletta alle cure della nonna materna, Juliana, quando il lavoro lo tiene lontano da casa. Nola Carveth, infatti, sua moglie in seconde nozze, soffre di gravi problemi psichiatrici ed è in cura nella clinica del dottor Raglan, sostenitore di una originale tecnica terapeutica dal nome “psicoplasmia.” Iniziano ad accadere strani ed efferati omicidi, il primo dei quali sotto gli occhi della piccola Candice, che vede sua nonna massacrata a morte, senza riuscire a spiegare cosa sia accaduto. Frank e l’ispettore Mrazek cercano di fare chiarezza, e vengono aiutati da uno stravagante signore dal nome di Jan Hartong.

Regia: David Cronenberg. Con: Oliver Reed, Samantha Eggar, Art Hindle, Henry Beckerman, Nuala Fitzgerald, Cindy Hinds , Susan Hogan, Gary McKeehan , Michael Magee, Joseph Shaw. The Brood, USA (1979).