Al via il crowdfunding per pubblicare in alta definizione il pluripremiato Bagdad Cafè di Percy Adlon

START UP!

“BAGDAD CAFE”

PER LA PRIMA VOLTA IN BLU RAY LA VERSIONE RESTAURATA

al via il crowdfunding

www.cgentertainment.it/film-dvd/bagdad-cafe/f21039/

 

È attivo fino all’11 Aprile il crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare per la prima volta in Blu Ray “Bagdad Cafè” di Percy Adlon nella versione restaurata in 4K realizzata da Studiocanal per il 30° anniversario del film sotto la supervisione del regista e presentata al Festival di Cannes.

Questa bizzarra commedia, accompagnata dall’indimenticabile brano “Calling you” di Bob Telson, interpretato da Jevetta Steele, venne subito accolta come un cult e da questa storia nacquero una serie Tv con Whoopi Goldberg (1990) e un musical (2005).

Bagdad Cafè” sarà pubblicato in Limited Edition Blu Ray solo al raggiungimento di 300 ordini effettuati a questo link:

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/bagdad-cafe/f21039/

L’EDIZIONE CONTERRÀ:

– BLU-RAY del film dal nuovo restauro in 4K realizzato da Studiocanal per il 30° anniversario del film sotto la supervisione del regista Percy Adlon
– Artwork esclusivo
– Numerazione della copia limitata
– Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione
– Intervista al regista Percy Adlon
– Trailer originale
– Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 2 Tray

Sinossi
Jasmin è in vacanza con il marito: i due hanno violento litigio, lei scende dalla macchina e suo marito riparte, lasciandola sola in pieno deserto. Accaldata e furibonda, Jasmin si trascina verso il Bagdad Café, ma anche lì le cose non vanno per il meglio: la birra è finita, la macchina da caffé è guasta e regna il caos. Brenda, che gestisce il locale, è grintosa quanto sciatta, oltre che indaffarata: si divide tra il bar, la pompa di benzina, i figli ed il nipotino. Jasmin affitta una stanza, e, una volta lì, si accorge di aver preso per sbaglio la valigia del marito: i problemi quindi non sono ancora finiti. Oltretutto tra lei e Brenda i rapporti si prospettano burrascosi. Ma il destino avrà qualcosa di inaspettato da riservare alle due donne.

Utlima modifica: 23 marzo, 2019



Condividi