Koch Media e Anime Factory svelano le uscite Home Video di Febbraio perfette per gli innamorati

IN CERCA DI SPUNTI PER SAN VALENTINO?

Koch Media e Anime Factory svelano le uscite Home Video di Febbraio perfette per gli innamorati

 

Febbraio, si sa, è il mese dell’amore. Come ogni anno, si sta avvicinando quel giorno in cui questo sentimento viene celebrato dalle coppie di tutto il mondo. Questo appuntamento porta con sé anche molti dubbi e attimi di indecisione per la scelta del regalo giusto per il partner.

Anche quest’anno Koch Media propone alcune interessanti idee regalo perfette per l’occasione!

Il giorno di San Valentino non può certo mancare Picnic ad Hanging Rock (il film e la serie, entrambi nei formati DVD e Blu-ray disponibili dal 14 febbraio). Un raffinato thriller ambientato proprio nel primo San Valentino del 1900. Una storia di un immaginario romantico tutto al femminile che annovera, tra i protagonisti della serie, Natalie Dormer, la star de Il Trono di Spade.

Incentrato su una storia d’amore è anche il sorprendente e pluripremiato Le Ereditiere (in DVD dal 14 febbraio). Una delicata e sorprendente commedia, una storia di donne combattive e teneramente rivoluzionarie.

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, propone invece due, imperdibili, edizioni da collezione in Home Video in cui i protagonisti vivono intensi attimi d’amore osteggiati dal destino. Parliamo di:

Ken il Guerriero – La leggenda di Julia (DVD e Blu-ray dal 14 febbraio)

Jin-Roh – Uomini e Lupi (DVD e Blu-ray dal 14 febbraio)

La leggenda di Julia offre un inedito punto di vista sul forte sentimento che lega la coppia protagonista di una delle serie anime più famose. In Jin-Roh – Uomini e Lupi, invece, si assiste alla storia di una coppia formata da personaggi profondamente diversi ma accomunati da un difficile destino.

Abituati a soddisfare i gusti e le aspettative dei fan più esigenti, siamo certi che queste non siano solo delle idee regalo azzeccate e originali, ma vere e proprie esperienze di intrattenimento da non lasciarsi scappare.

SCOPRI DI PIÙ SUI PRODOTTI:

PICNIC AD HANGING ROCK (IL FILM)

Il primo San Valentino del 1900, un gruppo di ragazze dell’aristocratico collegio di Appleyard viene portato in gita sulla montagna chiamata Hanging Rock. Alcune di loro scompariranno senza spiegazioni. Il film che ha reso celebre Peter Weir. Una sorta di thriller tutto al femminile, allusivo, emozionante e impalpabile, che conserva il mistero fino all’ultimo, sospendendo i luoghi tra realtà e sogno e trasformandosi in una riflessione tra civiltà e natura.

PICNIC AD HANGING ROCK (LA SERIE)

Hester Appleyard, un’imperscrutabile e glaciale vedova, si trasferisce nel villaggio australiano di Macedon per istituire un collegio femminile a suo nome. Tutto sembra procedere per il meglio e secondo i rigidi canoni della donna, ma nel giorno di San Valentino, tre alunne e un’insegnante della scuola spariscono misteriosamente durante un picnic ai piedi dell’imponente complesso roccioso di Hanging Rock. La loro scomparsa sconvolge la vita di tutti coloro che gravitano attorno a quelle mura.

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI JULIA (Anime Factory)

Le origini dell’indissolubile sentimento che lega Julia a Kenshiro, il successore della Divina Scuola di Hokuto. Dall’infanzia dei ragazzi, alla separazione avvenuta per l’intervento del crudele Shin, fino a giungere alla presa di coscienza da parte della giovane donna del proprio ruolo nella lotta decisiva tra speranza e tirannia, insieme all’amato Ken.

JIN-ROH – UOMINI E LUPI (Anime Factory)

In un Giappone impegnato a contrastare gli ultimi focolai dell’agitazione sociale per risollevarsi dalla guerra, il destino del membro della polizia speciale Kazuki Fuse si incrocia con quello della giovane Kei Amemiya, sorella della terrorista suicida la cui morte ha sconvolto l’intera esistenza dell’agente. Un’opera ucronica all’interno della quale si snoda un’appassionante vicenda umana e sentimentale tra due personaggi fortemente diversi tra loro.

Quale può essere il ruolo e il destino del loro legame, nel più complesso e vasto contesto politico?

Utlima modifica: 8 febbraio, 2019



Condividi