A modern family dal 20 Novembre in dvd blu ray e digital download

DAL 20 NOVEMBRE

STEVE COOGAN e PAUL RUDD

in

A  MODERN FAMILY

Un film di Andrew Fleming

In Dvd, Blu Ray e digital download

 

Arriva dal 20 novembre – grazie ad Adler Entertainment e CG Entertainment – in Dvd, Blu Raydigital download A Modern Family, la commedia scritta e diretta da Andrew Fleming. I protagonisti sono interpretati da due inediti e spassosi Steve Coogan (PhilomenaStanlio & Ollio) e Paul Rudd (Ant-Man), una coppia imperfetta alle prese con l’arrivo di un bambino.

Erasmus (Steve Coogan) è l’eccentrico presentatore di un programma di cucina prodotto con il compagno di una vita, Paul (Paul Rudd). La coppia ha una vita stravagante scandita da feste sfarzose e costanti battibecchi. La già non ordinaria routine dei due viene ulteriormente scossa dall’improvviso ritorno in città di Dale, figlio biologico di Erasmus. Quando la polizia arresta Dale in uno squallido motel, il figlioletto Bill riesce a fuggire portando con sé niente altro che un indirizzo: quello di Erasmus e Paul…

A Modern Family è il film più personale che io abbia mai diretto” dichiara il regista; il film   nasce da esperienze realmente vissute per creare un racconto umano e spiritoso che sottolinea le responsabilità di una famiglia non-convenzionale. “Nonostante i grandi passi in avanti nella nostra società, l’omofobia esiste e persiste.” Andrew Fleming.

GUARDA IL TRAILER >>



Condividi