fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Westworld: pubblicato il trailer della seconda stagione

È on line il trailer della seconda stagione di Westworld, la serie creata per il canale HBO da Jonathan Nolan e Lisa Joy

Publicato

il

La HBO ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Westworld. Il video è stato pubblicato sull’account twitter della HBO, e anticipa con una tagline il tema della prossima stagione: “la resa dei conti”.

Ecco il tweet dall’account ufficiale HBO:

Viene anche ribadita la data del ritorno della serie, che arriverà sull’emittente americana dal prossimo 22 aprile, mentre in Italia verrà trasmessa in contemporanea su Sky Atlantic.

Se gran parte della prima stagione è stata dedicata alla costruzione del complesso mondo di Westworld e alla presentazione dei vari personaggi, la seconda sembra avere ritmi diversi. Dolores è grande protagonista del trailer, soprattutto nella prima parte. Seguono una serie di immagini sempre più frenetiche che vedono rientrare in gioco tutti i protagonisti della storia.

Nel trailer si rivedono gran parte dei personaggi principali di Westworld: l’uomo in nero interpretato da Ed Harris Maeve sempre più decisa a rivedere sua figlia. La serie non sarà ambientata solo nel vecchio west; si vede anche un’ambientazione giapponese, probabilmente Samuraiworld, la nuova ambientazione a tema orientale.

Westworld riprende dal 22 aprile e il cast vede tornare, fra gli altri, anche Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, James Marsden e  Evan Rachel Wood.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2018
  • Distribuzione: Sly Atlantic
  • Genere: Drammatico, fantascienza, thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Data di uscita: 22-April-2018
Commenta