Damine Chazelle al lavoro su una nuova serie tv per Apple

apple

Dopo il coinvolgimento come regista nella serie musical drama The Eddy con Netflix, il regista di La la land sarà presto impegnato in un nuovo show per Apple.

Apple ha ordinato una nuova serie drammatica scritta e diretta da Damien Chazelle. L’ultimo dei nuovi progetti in cantiere del regista di La La Land, attualmente impegnato con il suo nuovo film, First Man, sulla storia di Neil Armstrong, il primo uomo a sbarcare sulla Luna, che vedrà Ryan Gosling vestire i panni dell’astronauta. Ha inoltre raggiunto un accordo con Netflix su una nuova serie musical drama, The Eddy che sarà girata in Francia e racconterà la storia di un club musicale, del suo proprietario, della house band del locale e la città caotica che li circonda.

Da pochi giorni Apple ha ordinato una nuova serie televisiva in cui tutti gli episodi saranno appunto diretti da Chazelle, ma nessun altro dettaglio è stato reso noto sul progetto che con tutta probabilità vedrà la luce nel 2019.

L’accordo con Damien Chazelle è solo l’ultima delle nuovi produzioni originale che in questi ultimi mesi Apple sta preparando: è attualmente al lavoro sul reboot di Amazing Stories con produttore esecutivo Steven Spielberg; ha ordinato recentemente una serie comica con Kristen Wiig, una delle attrici più brillanti della scuola di Saturday Night Live, che sarà prodotta da Reese Whiterspoon; sempre Witherspoon sarà la protagonista assieme a Jennifer Aniston di un’altra serie Apple incentrata sul mondo dei morning show americani mentre produrrà anche Are You Sleeping, nei cui episodi comparirà Octavia Spencer.

Utlima modifica: 29 Gennaio, 2018



Condividi