fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Trust: la serie tv di Danny Boyle sul rapimento di John Paul Getty. Nel cast anche Marinelli e Battiston

Pubblicato il primo trailer ufficiale di Trust, serie biografica incentrata sulla famiglia Getty

Publicato

il

trust

Trust, la serie tv antologica diretta da Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire) prodotta da FX. La prima stagione sarà incentrata, così come il film di Ridley Scott, Tutti i soldi del mondo, sul rapimento di John Paul Getty III.

Trust è interpretata da Donald Sutherland nel ruolo del magnate del petrolio John Paul Getty che, di fronte al rapimento del nipote da parte della ‘Ndrangheta, si rifiuta di pagare il riscatto. In particolare, così come mostra il primo trailer ufficiale, si concentra sul rapporto controverso tra il miliardario Getty e suo nipote (interpretato da Harris Dickinson). La serie, creata da Simon Beaufoy (The Millionaire, 127 Ore), è interpretata anche da Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley, Veronica Echegui. Del cast fanno anche parte gli italiani Luca MarinelliGiuseppe Battiston e Andrea Arcangeli.

Trust è la prima stagione di una serie antologica. Danny Boyle ha diretto i primi tre (di dieci) episodi dello show televisivo. In Italia Trust andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD. Ancora, però, non si conosce la data.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2018
  • Durata: 10 episodi
  • Distribuzione: Sky Atlantic
  • Genere: drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Danny Boyle
Commenta