Star Wars: in preparazione il secondo “Force Friday”

star wars

Disney e Lucasfilm hanno annunciato oggi il Force Friday II, l’evento globale dedicato ai fan di tutte le età  per celebrare il lancio dei nuovi prodotti ispirati all’attesissimo film  Star Wars: The Last Jedi.Giochi, collezionabili, libri, abbigliamento e molto altro saranno in vendita dalla mezzanotte (00.01) del prossimo 1° settembre 2017.

“Il primo Force Friday, nel 2015, è stato un evento unico che ha unito i fan dei 5 continenti in una celebrazione mondiale del mondo Star Wars senza precedenti” ha affermato Jimmy Pitaro, Chairman, Disney Consumer Products and Interactive Media. “Siamo davvero emozionati nell’annunciare che il Force Friday si ripeterà per  Star Wars: The Last Jedi .  Il programma degli eventi di quest’anno è ancora top secret ma aspettatevi qualcosa di epico, all’altezza delle aspettative che si sono create intorno al prossimo episodio della saga di Star Wars“.

I dettagli su come i fan potranno partecipare all’evento verranno svelati più avanti. Oltre a introdurre nuovi personaggi del film in versione giocattolo, la linea consoliderà il successo di prodotti come BB8 di Sphero, introducendo tecnologie sempre più innovative per rendere ancora più realistici i personaggi e le storie di Episodio VIII.



Condividi

Design by Daniele Imperiali