Ballerina conquista la Francia con 2 milioni di incasso del primo weekend

Ballerina

BALLERINA

CONQUISTA LA FRANCIA

2 MILIONI DI INCASSO PER IL PRIMO WEEKEND

Secondo film al box office nel primo weekend di uscita dopo “Rogue One: A Star Wars Story”

AL CINEMA DAL 16 FEBBRAIO

 

Il pubblico francese si è espresso: BALLERINA è il secondo film al box office, dopo “Rogue One: A Star Wars Story” nel primo weekend di apertura.

Con oltre 300mila biglietti strappati e un incasso totale di circa 2 milioni di dollari, la Francia decreta il successo della pellicola di animazione pensata per tutta la famiglia e ambientata nell’incantato mondo della danza, in una fiabesca Parigi di fine Ottocento.

Ballerina sarà distribuito in Italia da Videa e a dare le voci a Regine, Odette, Rudolph, Felicie e gli altri incredibili personaggi del film, un team di star italiane tra cui l’attrice Sabrina Ferilli, l’Etoile Eleonora Abbagnato, l’interprete della serie televisiva Alex&Co Federico Russo ed Emanuela Ionica, già doppiatrice italiana dell’amatissima Violetta.

Al cinema dal 16 febbraio!

SINOSSI BREVE

Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d’animazione sull’importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.



Condividi

Tags