Il sindaco di Amatrice al premio Roma Videoclip

Roma Videoclip

Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice (Ri), sarà presente martedì 13 dicembre alle ore 20 alla Casa del Cinema di Roma (Villa Borghese), per ritirare il premio riservato a videoclip indipendenti, con uno sguardo al sociale, della XIV edizione di Roma Videoclip. TeleRadio Amatrice, canale istituzionale del Comune di Amatrice, con il videoclip “Piacere, sono TeleRadio Amatrice”, ha infatti vinto il premio in quanto interpreta un forte messaggio sociale e comunitario, assumendo un ruolo cruciale nella comunicazione per il comune reatino e non solo, all’indomani del sisma del 24 agosto.

Alla premiazione sarà presente una delegazione dello staff di TeleRadio amatrice, che è composto da Francesco Aniballi, Patrizia Catenacci, Daniele Galli, Emma Moriconi (autrice del videoclip premiato), Marco Ovidi, Pietro Picca, Stefano Pozzovivo e Federica Ragno.

Roma Videoclip è la più importante kermesse nazionale, ideata da Francesca Piggianelli, dedicata al settore della musica e del cinema. Una rassegna che omaggia artisti, registi, videoclip, musiche e compositori, live concerto, produzioni, web radio tv. Un appuntamento dove si incontrano e sono premiati i più importanti protagonisti del settore cinematografico e musicale ed una attenzione al sociale ed indipendenti. L’obiettivo di Roma Videoclip è di rendere omaggio al connubio tra cinema e musica, valorizzare il videoclip, che rappresenta una forma di arte espressiva, un micro film.

PROGRAMMA: 13 DICEMBRE “PREMIAZIONE” CASA DEL CINEMA

* ORE 20:00 Premiazione Roma Videoclip – “Il Cinema Incontra La Musica”. La serata prevede proiezioni, premiazioni e riconoscimenti ad artisti, band, attori, registi, compositori



Condividi