Domani, il film di Cyril Dion e Mélanie Laurent, disponibile in dvd e blu ray dal 5 Dicembre

Domani

DISPONIBILE DAL 5 DICEMBRE

IN DVD E BLU RAY

DOMANI

IL FILM CHE TROVA LE RISPOSTE AL NOSTRO FUTURO

regia di

CYRIL DION e MÉLANIE LAURENT

 

Il 5 dicembre uscirà, in Dvd e Blu-Ray Disc – distribuito da Koch Media per Lucky RedDomani, il documentario di Cyril Dion e Mélanie Laurent sulle possibili soluzioni per un domani migliore.

Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e sostenuto da Greenpeace, Slow Food Italia, Legambiente, Giunti, Lifegate, Campagna Amica, e da Lindau (casa editrice del libro omonimo che racconta la genesi del progetto), il film rappresenta un’occasione preziosa per informarsi e per capire che il cambiamento, ormai necessario, non è solo possibile ma alla portata di tutti.

Partendo da uno studio allarmante sul cambiamento climatico, i due registi sono andati in giro per il mondo alla ricerca degli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, urbanistica, economia e istruzione. Finora nessun documentario aveva scelto di narrare questa realtà in maniera positiva e costruttiva, contribuendo a proporre soluzioni e non limitandosi, quindi, a prevedere eventi catastrofici che generano paure invalidanti.

Questo fa di Domani un film imperdibile. Da vedere e rivedere. Da consigliare e magari da far trovare sotto  un albero di Natale rigorosamente ecologico!

Domani, in Dvd e Blu-Ray Disc, distribuito da Koch Media per Lucky Red dal 5 dicembre nei migliori punti vendita e negli store online.



Condividi

Tags

Design by Daniele Imperiali