Giovedì 28 giugno: presentazione di Cruel Tango alla Casa del Cinema

Si terrà presso la Casa del Cinema di Villa Borghese (Largo Marcello Mastroianni 1), dalle ore 22.30 di giovedì 28 giugno, la  presentazione del film Cruel Tango, prodotto dalla Naif Film, produzione cinematografica lucana nata nel 2006. Il film, girato tra la Sicilia e la Basilicata, in particolare nei territori dell’alta Val d’Agri, di Lagonegro e di Maratea, è oltretutto un evidente mezzo di promozione territoriale.
All’evento parteciperà l’intero cast. Il film, diretto da Salvatore Metastasio, sarà distribuito da Salvatore Alongi, ed è in concorso alla 32° edizione del Fantafestival romano.

Si tratta di un thriller dalla trama intrigante, con protagonista Vincenzo Cutuli, un giovane giornalista:
Cutuli non è solo un famoso giornalista siciliano, ma anche un blogger di cronaca nera dall’etica piuttosto discutibile, che in passato gli ha causato qualche contenzioso e molta disapprovazione: pertanto è sempre alla disperata ricerca della giusta occasione per riscattare la sua carriera ma soprattutto le sue idee. All’improvviso, l’arrivo di una e-mail sembra fare al caso suo: un breve, agghiacciante filmato del corpo orribilmente mutilato di una donna che riemerge dalle acque del lago Crisci, in una piccola cittadina Lucana. È pane per i suoi denti che sono pronti a mordere ancora, perciò diffonde lo scoop sul blog. Le indagini finiranno per rivelare un’agghiacciante verità.

L’ingresso all’evento è libero.

Ufficio Relazioni Esterne Naif Film
3209333784 – 3471041836
Via delle Muratte, 87 – 00187 Roma (c/o Fondazione Mastrocola)
www.naiffilm.org
info@naiffilm.org

QUANTE STELLE DAI A QUESTO ARTICOLO?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Condividi

Commenta:

Design by Danile Imperiali